Amarcord
Galliani in Sardegna, va avanti la trattativa Milan-Cagliari per Astori
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon solo Tevez: sono giorni caldissimi, questi di fine giugno, sul fronte calciomercato per il Milan. Dopo la cena con Allegri a Forte dei Marmi nei giorni scorsi, in cui sono stati definiti con precisione i vari obiettivi dei rossoneri, l’amministratore delegato Adriano Galliani è da ieri in Sardegna, ufficialmente per l’annuale workshop con gli sponsor in programma a Santa Margherita di Pula.
In realtà il dirigente rossonero unirà l’utile al dilettevole, visto che nella serata di oggi incontrerà il presidente del Cagliari Massimo Cellino, e, fra discussioni di Lega e strategie generali, proverà a stringere per il difensore centrale Davide Astori.
La trattativa è ancora agli inizi, ma stavolta i rossoneri sono intenzionati ad andare fino in fondo per il difensore, attualmente in Brasile con la Nazionale. Non solo: Galliani proverà a mettere sul tavolo anche il nome di Nainggolan, alternativa a Poli per il centrocampo, ben consapevole tuttavia che al momento la Roma è in netto vantaggio su tutte le concorrenti per il centrocampista belga.
Qualora prenderlo risultasse impossibile per il club di via Turati, Galliani tornerebbe su Poli della Sampdoria, che sarebbe tuttavia il colpo di agosto: per prenderlo infatti i rossoneri cercheranno prima di ricavare denaro liquido dalle cessioni dei vari Traoré, Emanuelson, Boateng e Flamini.