Amarcord
Galliani: “Temiamo più la Fiorentina che il Napoli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDimenticata la bruciante sconfitta contro il Barcellona, il Milan torna alla vittoria in Serie A battendo il Palermo per due reti a zero con una doppietta di Balotelli. Ora i rossoneri sono in corsa per il secondo posto e Adriano Galliani non ha nascosto la soddisfazione per questa bella vittoria.
“La squadra ha reagito in modo diverso rispetto allo scorso anno quando eravamo stati eliminati dal Barcellona. Ci voleva davvero questa vittoria. Questo è un campionato super, peccato aver giocato a Barcellona senza Pazzini e Balotelli, oggi comunque abbiamo avuto anche un pizzico di buona sorte” , ha spiegato l’amministratore delegato.
Poi Galliani aggiunge: “E’ da ormai 21 partite che stiamo dimostrando di giocare da primi in classifica. Chi temiamo di più in questa corsa per il secondo posto? Io temo di più la Fiorentina, perchè rispetto al Napoli, e anche a noi, gioca meglio. E oltrettutto ha anche un calendario più agevole, perchè fra le big deve affrontare solo Roma e Milan. E’ però anche vero che il Napoli ha due punti in più di noi. Vedremo..”