Amarcord
Galliani: “Tevez-Juve? Non mi ha tolto il sorriso”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAllarrivo alla sede della Lega Calcio, Adriano Galliani si è intrattenuto per qualche minuto con i giornalisti. Su Tevez ha voluto precisare Questa cosa non mi ha tolto il sorriso, noi abbiamo già tanti attaccanti e ripeto che se non parte nessuno non può arrivare nessuno. È la verità, noi non abbiamo potuto fare niente perché non è partito nessuno.
Con larrivo dellargentino, la Juventus sembra essere irraggiungibile in Italia, ma lad del Milan non la pensa così: Non lo so, nel 2013 abbiamo fatto più punti noi (45 punti ndr). Non sto dicendo che siamo più forti, dico solo che abbiamo una buona squadra”.
In casa rossonera, tiene banco la questione delle difficoltà per il rinnovo di Flamini: E un momento in cui bisogna stare attenti ai conti, lui afferma il dirigente – chiede una durata del contratto e un ingaggio che noi non concordiamo. Noi lo vogliamo tenere, lui vuole rimanere, ma per arrivare ad un accordo deve abbassare le sue pretese. E sulla cessione di Robinho: Il mercato in Brasile è fermo per tutto quello che sta succedendo, la gente dice che sono stati spesi troppi soldi per il calcio e quindi è difficile per i club carioca fare degli acquisti in questo momento. Il mercato conclude il numero due di Via Turati – brasiliano chiude il 15 luglio”.
Dal Brasile è rimbalzata la voce di Honda vicino al Milan, ma non cè nessun pre-contratto, è un giocatore che ci può interessare, ma solo se parte una seconda punta. Infine, Galliani parla del chiarimento che dovrà avvenire con El Sharaawy: Non ho parlato con lui, ho sentito solo il suo procuratore e il suo entourage. Lunedì o martedì al massimo tanto i Nazionali sono in Italia.