Amarcord
Gandini: “Milan fiducioso sul ricorso per Balotelli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Time ha confermato la presenza dell’attaccante del Milan Mario Balotelli fra i 100 personaggi più influenti al Mondo. SuperMario volerà negli States lunedì per ritirare il suo premio, ma prima la società rossonera spera di averlo a disposizione per l’importante sfida contro la Juventus, e che dunque il ricorso contro la squalifica di 3 giornate venga accolto, come ha confermato il direttore dell’organizzazione sportiva del club Umberto Gandini.
“Siamo fiduciosi che le nostre ragioni vengano considerate per quello che sono e siano cancellate le giornate di squalifica, – ha affermato – Speriamo che vada nel senso che ci auguriamo e sia riconosciuta la buonafede nel comportamento del giocatore, il confine tra ingiura e irriguardoso è sottile”.
C’è soddisfazione invece per un riconoscimento così prestigioso attribuito all’attaccante. “E’ il segno di come stanno cambiando i tempi – ha commentato Gandini – c’è maggiore attenzione per certe parti della società che prima non erano considerate importanti. Questo riconoscimento gli farà molto bene, l’ho visto lusingato”.