Amarcord
Garcia, pari e polemiche: “Il rigore? Come quello dato alla Juve…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRudi Garcia prende e porta a casa il pareggio ottenuto in rimonta dai suoi ragazzi nella sfida casalinga contro il Sassuolo. Queste le sue parole a fine gara: “La Roma ha un’anima, questa sera è stata un’altra prova. Sul 2-0 con un giocatore in meno vuol dire essere eccezionali. Il Sassuolo ha dimostrato di essere una squadra di grande qualità. Abbiamo la rosa giusta per non fare la stagione solo in 11, sono contento di chi ha giocato, abbiamo avuto il 77% del possesso palla, tirato quasi 24 volte in porta, anche se abbiamo trovato lo specchio troppo poco, 40 cross, in 10 uomini sono statistiche che indicano come la Roma abbia sempre attacato. E’ un buon punto che a fine anno peserà”
Sugli epidodi arbitrali dubbi: “Noi abbiamo preso un rigore per un mani nella barriera, stasera invece ce lo hanno concesso. Quando c’è il fallo di mano o fischiamo sempre o non fischiamo mai. Troviamo una regola per tutti”.
Sulla sfida contro il City, valida per il passaggio del turno in Champions: “Aguero? Un peccato l’infortunio, bisogna capire se si è fatto male ai legamenti. Mi dispiace molto, preferivo vederlo mercoledì all’Olimpico. Anche per questa cosa noi allenatori facciamo turnover ogni tre giorni“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO