Amarcord
Gargano sicuro: “Lo scudetto? Ci pensiamo eccome”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli o l’Inter è la vera rivale della Juve per la vittoria del tricolore?
Stando ad oggi tutti dicono che è il club di De Laurentiis che contenderà lo scudetto ai bianconeri, ma Walter Gargano non la vede allo stesso modo, lanciando la sfida al cognato Hamsik: “La vera anti Juve siamo noi”, ha dichiarato il nerazzurro.
Leonardo Bonucci ha dichiarato che “L’anti-Juve è il Napoli” ma Gargano ha le idee chiare: “Bonucci dica quel che vuole, i conti si fanno alla fine e sarà proprio alla fine che vedremo se potrà parlare lui o l’Inter”.
La formazione nerazzurra domenica se la vedrà proprio contro il Napoli, ma in precedenza ha affrontato e battuto i bianconeri a Torino, una vittoria che probabilmente ha tolto qualcosa all’Inter: “Faccio io una domanda: qualcuno si aspettava che l’Inter fosse lì dove si trova ora? Per me no. Lottiamo contro squadre che stanno insieme da tempo tipo Juve e Napoli stesso, mentre noi abbiamo cambiato eppure siamo lì”.
La gara contro il Napoli ha ricordi particolari per Gargano, il quale però ha in mente solo di ottenere tre punti, che sarebbero importantissimi: “Vedrò tanti amici, ma senza la faccia della rivincita o con astio: al fischio d’inizio io gioco per l’Inter. Vincere significherebbe dire che ci siamo: al momento il Napoli è più forte secondo la classifica, e quando succede così esce la vera Inter”.
Allo scudetto Gargano e tutta l’Inter ci pensano eccome; domenica sera vedremo chi sarà la vera anti-Juve.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO