Amarcord
Grana Inter: che fine ha fatto M’Vila? Il francese sparisce per 24 ore, multa per lui
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNuove grane in casa Inter, dopo il ko di Parma che ha rimesso in discussione Walter Mazzarri e ha riacceso le critiche nei confronti della squadra nerazzurra.
La ‘Gazzetta dello Sport’ ha infatti riferito che Yann M’Vila (attualmente indisponibile per infortunio) ha fatto perdere le sue tracce per 24 ore. Domenica, all’indomani della negativa trasferta del Tardini, Mazzarri aveva trasformato in facoltativo l’allenamento obbligatorio della squadra. Il francese ne aveva approfittato per recarsi a Parigi insieme alla compagna.
Peccato che lunedì non si sia presentato alla Pinetina, dove avrebbe dovuto svolgere fisioterapia mentre il resto della squadra si allenava regolarmente. L’ex Rennes e Rubin Kazan però non solo non era ad Appiano Gentile, ma non ha fornito alcuna notizia. La ‘rosea’ spiega che il giocatore ha perso l’aereo comunicandolo a una persona della società, che però in qualche modo non ne è stata informata.
Alla fine M’Vila ha chiamato un alto esponente della Beneamata per porgere le sue scuse, che non gli hanno però risparmiato una multa da parte della società meneghina.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO