Amarcord
Guinness Cup: Olympiacos – Milan 3-0, comincia male l’avventura per Inzaghi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneComincia male l’avventura del Milan nella Guinness Cup. I rossoneri sono stati battuti nettamente con un secco 3-0 dall’ottimo Olympiacos di Michel grazie alle reti di Dominguez, Diamanatakis e Bouchalakis. Nel Milan male Zaccardo ma tutto il reparto difensivo non è sembrato all’altezza della situazione. Anche in attacco poche idee e confuse: in ombra El Shaarawy e Pazzini, poco meglio Niang. Il campanello d’allarme è squillato, la palla, ora, passa nelle mani della società.
Prossimo impegno DOMENICA 27 LUGLIO: Milan-Manchester City, Pittsburgh, ore 16.00 (ora locale,) allo stadio HEINZ Field
90’+3 finisce la sfida del BMO Field di Toronto: Olympiacos batte Milan 3-0.
84′ Altro cambio per Inzaghi: fuori Saponara (in ombra) dentro Modic.
78 TERZO GOL DELL’OLYMPIACOS Bouchalakis, da poco entrato, riceve palla dai 30 metri, lascia partire un sinsitro potentissimo ad uscire che finisce all’incrocio dei pali alla destra di Agazzi che nulla può per evitare il tris greco.
77′ Cambi nel Milan fuori Zaccardo, Poli e Niang dentro De Sciglio, Mastalli e Honda.
71′ Altri cambi per l’Olympiacos fuori Kasami, Masuaku e Elabdellaoui dentro Ghazaryan, Bouchalakis e Salino.
65′ Iniziativa di Niang per Zaccardo che crossa di prima, Siovas devia il pallone che Roberto fa suo subendo ma il gioco è fermo per un fallo di Pazzini.
62′ Altre sostituzioni per Michel: fuori Dominguez, autore del primo gol, Dosevi e Abidal, dentro Saviola, Siovas e Kolovos. Inzaghi effettua i primi cambi: fuori Gabriel, Rami e Bonera, dentro Agazzi, Mexes e Alex.
49′ RADDOPPIO OLYMPIACOS cross dalla sinistra di Masuaku per il taglio del neo entrato Diamantakos che anticipa Bonera e col sinistro insacca alla sinistra di Gabriel.
Inizia il secondo tempo! L’Olympiacos sostituisce Manolas, Fuster, Samaris e Papazoglou con Aulonitis, Holebas, Maniatis e Diamnatakos.
Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo. Partenza di ottima fattura dai parte dei greci che sbloccano con Dominguez, ma rossoneri che nel finale crescono e sfiorano il pareggio in almeno 2 occasioni con Poli e Pazzini.
45′ ANCORA ROSSONERI VICINI AL GOL Cristante dalla sinistra mette al centro un bel pallone per Pazzini che da buona posizione non controlla, pallone sul fondo.
Presente in tribuna un sorridente Mario Balotelli che scherza con il compagno Essien.
38′ Altro errore di Zaccardo in uscita, Masuaku ne approfitta e dal limite dell’area scarica un sinistro potente, Gabriel devia in angolo il pallone che sarebbe finito comunque sul fondo. Nulla di fatto sugli sviluppi del corner.
31′ MILAN VICINO AL PAREGGIO azione dalla sinistra cross di Albertazzi a cercare Pazzini in area di rigore, l’ex Samp non ci arriva ma la palla passa e Poli, da due passi, non controlla. Occasione sciupata.
16′ VANTAGGIO OLYMPIACOS grande azione dei greci con Dosevi che serve in area Dominguez, l’attaccante ha tutto il tempo di stoppare il pallone nel cuore dell’area di rigore rossonera e con il destro batte imparabilmente Gabriel. Grave la disattenzione di Zaccardo che si perde completamente il numero 10 greco.
4′ Subito El Shaarawy pericoloso servito in area da Niang, ma il suo sinistro è debole, para Roberto
Partiti!
FORMAZIONI UFFICIALI
Milan: Gabriel, Zaccardo, Bonera, Rami, Albertazzi; Cristante, Poli, Saponara; El Shaarawy, Niang, Pazzini. A disp: Abbiati, Agazzi, Alex, Benedicic, De Sciglio, Di Molfetta, Honda, Mastalli, Mastour, Mexes, Modic, Pinato, Simic. All. Inzaghi
Olympiacos: Roberto, Elabdellaoui, Manolas, Abidal, Masuaku, Kasami, Samaris, Dosevi, Dominguez, Fuster, Papazoglou. A disp: Maniatis, Saviola, Ndinga, Kolovos, Bouchalakis, Cholevas, Siovas, Fortounis, Salino, Diamantakos, Megyeri, Ghazaryan, Avlonitis. All. Michel
01.35 Il Milan è arrivato al BMO Field di Toronto dove tra poco affronterà l’Olympiacos nella prima partita della Guinness Intrnational Champions Cup. I rossoneri sono stati accolti con grande entusiasmo dai tanti tifosi presenti nell’impianto canadese. In questo momento la squadra è in campo per il riscaldamento.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO