Amarcord
Hamsik: “Scudetto, arriviamo!”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMarek Hamsik è, alla pari di Edinson Cavani, l’idolo dei tifosi partenopei. Il centrocampista del Napoli sta disputando una grande stagione e sarà un’arma in più a favore degli azzurri nella corsa Scudetto. La favorita per la vittoria finale del campionato, però, resta la Juventus: Sì, perché è il secondo anno che sta facendo benissimo. Non perdere mai – rivela Hamsik in un’intervista esclusiva a SkySport – è incredibile, anche in Champions ha fatto vedere di poter essere importante in Europa”. Il Napoli è secondo, quindi è da considerarsi la vera anti-Juve perchè lo dice la classifica, siamo a due punti dai bianconeri – dice lo slovacco – dopo un grande inizio di stagione,. Dobbiamo continuare così per andare lontano.
Domenica sera a San Siro andrà in scena uno scoppiettante Inter-Napoli, con i neroazzurri che sono terzi proprio dietro i partenopei: E una squadra che ha vinto tanto negli ultimi anni, è una grande formazione e lotta per lo scudetto. Sarà una gara difficile per il Napoli e Hamsik teme in particolar modo un giocatore dell’Inter: Ci sono tanti calciatori bravi, maggiormente Milito.
Hamsik ritiene questa la sua migliore stagione da professionista: Direi di si, sto facendo tanti gol ma sto facendo bene grazie alla squadra. Infine, un retroscena di quando nel 2006 approdò al Napoli di Aurelio De Laurentiis: E stata la squadra che più mi ha voluto, sono felice di essere qui e stiamo scrivendo la storia di questo club. Qui cè ancora tanto da fare e vincere.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO