Amarcord
Honda per 4 anni, il Milan parla già di cifre
Published
11 anni agoon
By
RedazioneUn Honda di speranza per il Milan. Gran giocatore Keisuke, l’ideale per il modulo di Massimiliano Allegri. Lo sprint per arrivare al giapponese del Cska Mosca è iniziato, e si tratta non solo di un’operazione di marketing. Oddio, espendersi nel mercato nipponico non fa certamente male ai rossoneri, ma stiamo parlando comunque di un pezzo da 90 entrato nell’orbita persino del Barcellona, quindi il materiale è di primissimo livello.
Adriano Galliani non vuole farselo scappare e le alternative sono 2: o prenderlo adesso, pagandolo, e in tal senso sarebbe gradita una cessione illustre per non andare a gravare troppo sulle casse societarie (si parla di un possibile addio di Kevin Prince Boateng), oppure aspettare gennaio, quando Honda si sarà liberato a parametro zero dal club russo, rischiando, però, di vederselo soffiare da eventuali terzi, quarti e quinti incomodi.
In linea di massima, il giapponese vuole vestire il rossonero, e infatti si parla già di cifre contrattuali. 4 anni d’accordo a 2,5 milioni di euro a stagione. Il matrimonio sembra in procinto di essre celebrato, è il quando ad essere ancora un punto di domanda.