Amarcord
Icardi e il “sosia” Balotelli: “Siamo bravi ragazzi”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Io l’uomo decisivo? Sarebbe bello. Prima però giochiamo, poi diremo qualcosa guardando il risultato a fine partita”: niente spavalderie per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi alla vigilia del derby di Milano.
Intervistato da Sportmediaset, Maurito si esprime anche sulla sua “controparte”, Mario Balotelli: molti parlano di di un derby dei Bad Boys. “E’ quello che dice la gente, ma di sicuro non sono un bad boy, sono sempre a casa con la famiglia, non sono certo un bad boy. Anche Mario non lo è, la gente può parlare bene o male, come tutti. Siamo personaggi pubblici, possono ammirarci, criticarci o parlare bene”.
Il futuro: “Io non devo fare promesse, ma solo fare quello che devono fare tutti i giocatori: dare il massimo per la maglia. Mazzarri? Non ci conoscevamo, all’inizio abbiamo avuto una buona chiacchierata e lì è iniziato un buon rapporto”.
L’Europa League a un passo: “Lo vogliamo tutti perché è l’obiettivo di tutti, per noi è una cosa bella. Vogliamo arrivarci, mancano 3 partite e dobbiamo farle al 200 per cento”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO