Amarcord
Il (calcio?) mercato del Napoli arriva anche in Cina ed America!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSecondo un sondaggio svolto fra i tifosi italiani, è risultato che il 31,8% di quelli che si definiscono napoletani acquista prodotti e gadget negli store ufficiali della società. Lha dichiarato ieri a Castevolturno il responsabile organizzativo Alessandro Formisano, come riportato da Il Mattino. “Il Napoli ha aggiunto è il primo club in Italia per persone che acquistano prodotti di merchandising, questo a testimonianza della qualità e della vasta gamma dei nostri prodotti”.
Evidentemente questo settore non conosce la crisi e allora è bene cavalcare londa Azzurra! Sono state presentate le collezioni che sono destinate a fare proselitismo: dalle magliette firmate da tutta la rosa, ai palloni siglati dai campioni azzurri, fino ad arrivare allambito gagliardetto, sempre autografato da tutta la squadra. Le collezioni si chiameranno Memorabilia” e “Craftsmanship.
Siccome, si sa, i tifosi napoletano non hanno confini, ci sono anche clienti allestero che richiedono i gadget della squadra di Mazzarri Di recente ci sono stati anche acquirenti provenienti dallAsia e dallAmerica” ha dichiarato Formisano con malcelato orgoglio. Quello che renderebbe orgogliosi i tifosi, partenopei e non, sarebbe leggere sulle magliette destinate allAsia letichetta Made in ncoppa o Vesuvio e non la solita, sfruttatissima Made in China!