Amarcord
Il Ficanaso – Mezza Serie A la corteggia, ma Nina Senicar ha un’altra passione…
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Ficanaso – Mezza Serie A la corteggia, ma Nina Senicar ha un’altra passione…
Lei sogna ancora il grande amore. Quello con l’A maiuscola che ti travolge di passione. L’ultimo che l’ha fatta palpitare è stato Marco Borriello l’anno scorso, dopodichè qualche flirt occasionali in attesa di quello giusto. La lei in questione è la bellissima modella serba Nina Senicar. Tanti calciatori si sono candidati in questi mesi alla conquista dell’ex miss Roberta (campagna pubblicitaria di intimo che aveva decretato il lato B di Nina come il più bello d’Europa ndr).
Sorriso smagliate e fondoschiena da urlo (impossibile dimenticare i manifesti con i quali era stata tappezzata la città milanese negli anni scorsi), le sue armi vincenti. Tanti i calciatori che tuttora provano a sedurre l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 8 durante l’apericena domenicale del JustCavalli. Una Senicar che, ultimamente, però frequenta sempre meno la vita mondana milanese. In fila per la bella Nina anche un rapper di grido come Guè Pequeno, leader dei Club Dogo, che le ha dedicato il titolo di una canzone. Niente da fare.
In attesa di colui che farà breccia nel suo cuore, la Senicar si dedica alla sua grande passione: il pattinaggio a rotelle. La domenica pomeriggio è possibile incontrarla mentre scorrazza sui pattini nelle vie del centro, fra Piazza San Babila, porta Venezia e via Senato. Look casual (top grigio e shorts) e tanta voglia di passare un pomeriggio spensierato. Come domenica scorsa, quando con la sua avvenenza ha fatto sterzare i passanti, mandando in tilt la viabilità del centro storico. E mentre in città scattava l’attesa febbrile per il derby Milan-Inter, Nina roteava sui suoi roller-blade.
Per chi volesse sedurla e conquistarla,forse, più che pantaloncini e tacchetti, servirebbe imparare a pattinare. E chissà che fra una piroetta e l’altra fra le vie del centro non ci scappi anche un incrocio di sguardi fatale…
Il Ficanaso
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment