Amarcord
Il Mancio ha deciso: c’è già il primo escluso eccellente!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl suo secondo esordio sulla panchina nerazzurra è sempre più vicino e Roberto Mancini, in vista del derby contro il Milan di domenica sera, studia una nuova Inter capace di vincere e convincere i tifosi, entusiasti per il suo ritorno all’ombra della Madonnina.
E’ quindi tempo di decisioni drastiche alla Pinetina: secondo quanto riporta Sky Sport 24, il tecnico jesino avrebbe deciso -viste le difficoltà di questo inizio di stagione- di rinunciare a Nemanja Vidic, centrale serbo considerato indispensabile da Walter Mazzarri.
Il Mancio, che vorrebbe comunque recuperare il giocatore in vista del passaggio alla difesa a 4, avrebbe comunque già dato al preparatore atletico Carminati l’incarico di studiare i valori fisici e atletici del difensore serbo per capire cosa non stia funzionando in questi primi mesi di serie A.
Una volta stilato un primo (e parziale) bilancio, il tecnico jesino procederà al recupero dell’ex United. Che, nel frattempo, dovrà accontentarsi di assaporare il suo primo derby meneghino dalla panchina: la coppia di difensori centrali sarà infatti formata da Ranocchia e Juan Jesus.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO