Amarcord
Il Milan catenacciaro fa infuriare Berlusconi, le modifiche di Inzaghi in vista di Empoli
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Andare più spesso a Milanello? Ma se poi non fanno quello che dico io…”, la frase di Silvio Berlusconi dopo la partita deludente del Milan contro la Juventus è più di una punzecchiatura a Filippo Inzaghi, ma un vero e proprio sfogo da tifoso dopo aver visto i rossoneri per 90 minuti in balia degli avversari.
Il patron del Diavolo contesta a SuperPippo sia l’atteggiamento esageratamente difensivista, tra l’altro preannunciato dalla parole dell’allenatore nei giorni scorsi (“Juve fuori portata”), sia alcune scelte di formazione che l’hanno lasciato perplesso.
E quindi, sotto diretta indicazione presidenziale, Inzaghi cambierà tutto in vista della partita contro Empoli, che dovrà per forza di cose essere la gara del riscatto: nelle idee del tecnico piacentino, Jeremy Menez potrebbe accomodarsi in panchina, a vantaggio di una prima punta, Torres o Pazzini. Anche El Shaarawy, apparso in ritardo di condizione, perderà il posto, scalzato da Bonaventura. Possesso palla e occasioni gol: questo vogliono vedere i vertici del club.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO