Amarcord
Il Milan ha scelto Seedorf: ma c’è il giallo del patentino…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAllegri rappresenta ormai il passato del Milan. Il futuro si chiama Seedorf e, forse, anche il presente. Silvio Berlusconi vuole fortemente l’ex Ajax. L’olandese è atteso a Milano nella giornata di giovedì: pronto per lui un contratto fino al 2016.
E’ giallo tuttavia sul patentino da tecnico di cui sarebbe in possesso l’olandese. Seedorf, che pensa a un Milan tecnico e spumeggiante con Kakà e Honda dietro Balotelli, sostiene che non ci sono problemi, ma la Federcalcio intende vederci chiaro. Il dubbio è il seguente: Seedorf è in possesso del patentino di Prima Categoria, l’unico che gli permetterebbe di stare da subito sulla panchina rossonera senza deroghe o prestanome? In questo senso risulta determinante la posizione di Mauro Tassotti, in possesso del patentino di Prima Categoria.
Nuovo staff tecnico. Il Milan pensa a un rinnovamento anche dello staff tecnico. Tra i profili individuati per rilanciare il Milan c’è infatti anche quella dell’ex difensore rossonero Jaap Stam, attualmente sotto contratto con l’Ajax fino al 2015 nel ruolo di assistente tecnico. Secondo quanto riporta il ‘De Telegraaf’ il direttore tecnico dei lancieri Marc Overmars non intende liberarlo prima della scadenza. Si attendono aggiornamenti per capire che forma assumerà il nuovo Milan
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO