Amarcord
Il Milan punta forte su Balotelli; il Presidente Berlusconi apre al possibile arrivo
Published
12 anni agoon
By
RedazionePassi decisi e sempre più concreti verso Balotelli.
Il Milan e in particolare il Presidente Berlusconi stanno puntando, ormai da tempo, il giocatore attualmente in forza al Manchester City, dove però sembra che sia ormai fuori dal progetto di Mancini cosicché un suo ritorno a Milano, sponda rossonera, sarebbe ben visto dallo stesso giocatore.
Le parole del Presidente del Milan, rilasciate ieri sera a San Siro (“Supermario un sogno? No, non è un sogno”) mettono in allarme il collega nerazzurro Moratti che si è sentito in dovere di precisare che “Esiste una clausola che obbliga il City ad avvisarci nel caso riceva un’offerta, in modo da permetterci di pareggiarla. Dovrebbe valere pure nell’ipotesi di un prestito”.
Galliani ha sempre ammirato Balotelli e nelle ultime settimane le voci si stanno facendo sempre più insistenti: “Come mai sorrido sempre quando si parla di Balotelli? Sarà l’amore…” , ha scherzato lunedì sera, al momento di lasciare gli uffici della Lega Calcio.
Il Milan vorrebbe prendere Balotelli già nel mercato di gennaio, convincendo il City a lasciarlo partire in prestito con obbligo di riscatto a giugno, ma è difficile capire se la società inglese accetterà questa proposta anche perché lo sceicco Mansour non ha alcuna intenzione di rimetterci dopo che nell’estate del 2010 aveva staccato un assegno di 22 milioni di euro per acquistarlo dall’Inter più altri 6 milioni di bonus.
Sarebbe un’operazione interessante per il Milan, che troverebbe nella propria rosa un giocatore con caratteristiche tecniche attualmente mancante anche se l’Inter non la prenderebbe benissimo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO