Amarcord
Il Milan raggiunge il milione di followers su Tencent, social cinese
Published
12 anni agoon
By
RedazioneImportante traguardo per il Milan, che raggiunge il milione di followers su Tencent, uno dei principali social media cinesi.
Il weibo (il modo in cui si definiscono gli account su Tencent) rossonero – online da aprile 2012 – fornisce quotidianamente notizie sul Club, curiosità, dietro le quinte, immagini, video esclusivi, sondaggi e aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite della stagione.
Per celebrare il traguardo raggiunyo, tutti gli utenti della Cina sono stati invitati a pubblicare in un post cosa significa per loro la passione per il Milan, raccontando in 140 caratteri ciò che amano di più del Club rossonero.
I contributi più belli sono condivisi sullaccount ufficiale e il migliore fra tutti si aggiudicherà un premio esclusivo (in soli cinque giorni dal lancio delliniziativa sono stati pubblicati più di 1.000 contributi).
Il Milan è il primo Club italiano in termini di numerosità di followers su Tencent e rientra nella top 5 fra i principali Club europei, facendo della comunicazione uno dei principali obiettivi societari.