Amarcord
Il Milan ricorre d’urgenza contro la squalifica di Allegri
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUna squalifica da lasciare sorpresi il diretto interessato, la società, i giocatori e i tifosi.
Non sarà un bel momento in casa Milan, con la squadra che non riesce a vincere e fatica a trovare idee di gioco e una propria identità, ma la notizia che è giunta oggi in Via Turati ha colto tutti di sorpresa.
Come ripreso dal nostro portale, il tecnico Massimiliano Allegri è stato squalificato per un turno per aver rivolto frasi irriguardose verso il direttore di gara Domenico Celi, che ha diretto la gara di Udine di ieri pomeriggio.
Essendo una decisione presa a sorpresa, la società rossonera ha comunicato che farà ricorso contro la squalifica maturata verso il proprio tesserato, che non è altro che l’allenatore dei rossoneri, al quale è stata confermata la fiducia nel post partita contro i bianconeri.
Mercoledì a Milano salirà il Cagliari, che ha goduto di un turno di riposo forzato per aver saltato la partita casalinga contro la Roma, vinta a tavolino per 3-0 dai giallorossi dopo le dichiarazioni e le azioni del presidente rossoblù Massimo Cellino; massima attenzione quindi verso la ex squadra di Mister Allegri, che avrà il dente avvelenato e vorrà conquistare tre punti preziosi per il proprio campionato.
Il Milan non può assolutamente più sbagliare, la vittoria è fondamentale per calmare le agitate acque rossonere e dare un pò di fiducia ai giocatori oltre a rinsaldare la panchina di Allegri.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO