Amarcord
Il Milan si veste d’oro per la prossima stagione
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan si veste d’oro per la prossima stagione, con l’augurio che anche l’andamento in campionato e in Champions sia dello stesso tenore.
L’esordio della terza maglia per il 2013-2014 avverrà in una partita di grande prestigio come Milan-Roma, l’ultima gara interna dell’attuale campionato.
Il design della nuova maglia è assai intrigante, e si compone di una maglia girocollo color oro, che sarà il motivo dominante dell’abbigliamento tecnico Milan. Le tre strisce sono nere, come gli inserti sui fianchi, mentre sul collo c’è un richiamo al rossonero.
Ad affermare ancora una volta l’orgoglio di essere italiani, tornano i riferimenti al tricolore sia sul taschino presente sulla maglia che sul pantaloncino, nero con strisce oro.
Il tessuto della maglia, con tecnologia clomacool, è stato impreziosito da un trattamento che garantisce massimo comfort.
Assieme alla terza maglia, in occasione di Milan-Roma ci sarà anche l’esordio ufficiale di #weareacmilan, a partire da questa stagione il claim di comunicazione, l’hashtag che il Milan e Adidas utilizzeranno per tutto l’anno; sarà questo lo slogan di riferimento di gran parte della comunicazione della Società e di tutti coloro che con il Club vorranno dialogare.