Amarcord
Il Milan vuole affidarsi alle mani di Casillas: primi contatti per gennaio
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuella che solo qualche mese fa sarebbe suonata come una notizia clamorosa o peggio come una vera e propria bufala, potrebbe invece presto concretizzarsi come qualcosa di reale. Secondo le indiscrezioni che filtrano dalla Spagna infatti, il Milan avrebbe mosso i primi passi per cercare di portare in Italia il portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola Iker Casillas, in rotta con i Blancos dove ormai ha perso il posto da titolare a vantaggio di Diego Lopez.
I motivi che avrebbero portato a questa accelerazione da parte dei rossoneri sono dovuti al calo registrato nelle recenti prestazioni di Christian Abbiati e al fatto che aspettando troppo si rischierebbe di perdere il giocatore per la forte concorrenza straniera in particolare del Borussia Dortmund.
Il punto di forza su cui potrà certamente fare leva Adriano Galliani è la volontà del giocatore di non perdere il treno che porta ai mondiali di Brasile 2014 rischiando di restare seduto sulla panchina del Santiago Bernabeu per tutto il resto dell stagione.