Amarcord
Il Napoli fa sul serio per Damiao: pronta una nuova offerta da 21 milioni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli è intenzionato a far sul serio per il centravanti dell’Internacional Leandro Damiao. Da un lato i partenopei sono intenzionati ad alzare la prima offerta presentata (18 milioni più bonus) e respinta dal Colorado, per portarla a 21 milioni più bonus. Dall’altra il club partenopeo lavora con l’agente del giocatore, Vinicius Prates, per superare lo scoglio, che non appare insormontabile, dei diritti d’immagine.
L’impressione è che la trattativa proceda bene, in ogni caso Damiao non sarà l’unico attaccante che prenderà il club azzurro. E’ sempre viva infatti la pista Jackson Martinez con il Porto e soprattutto quella che porta all’uruguayano Abel Hernandez del Palermo.
Intanto continua il rebus portiere. Preso in pratica Rafael, De Laurentiis vuole però come titolare un estremo difensore più esperto. Per questo pensa al brasiliano Julio Cesar, reduce da un’ottima Confederations Cup con la Seleçao. Il Qpr è d’accordo sul prestito, ma ancora manca l’intesa per l’ingaggio del giocatore.
I partenopei offrono due milioni e 300 mila euro, l’estremo difensore chiede mezzo milione in più. Per questo al momento il Napoli ha bloccato De Sanctis, richiesto dalla Roma, che partirà soltanto qualora si dovesse sbloccare la trattativa con l’ex portiere dell’Inter.