Amarcord
Il Napoli incontra l’agente di Benitez, a breve l’ufficialità del nuovo tecnico
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMazzarri non guiderà più il Napoli nella prossima stagione, l’annuncio tanto atteso è arrivato al termine dell’ultima giornata di campionato.
Il suo sostituto pare sempre più abbia le sembianze di Rafael Benitez, tecnico stimato dal Presidente De Laurentiis e in uscita dal Chelsea del patron Abramovich.
Nella giornata di giovedì a Roma il numero uno azzurro, assieme al ds Riccardo Bigon e all’ad di Filmauro Chiavelli, incontreranno l’agente del tecnico spagnolo Manuel Garcia Quillon, per mettere a punto i dettagli economici dell’affare.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’incontro andato in scena a Londra aveva visto le parti parlare soprattutto di temi tattici mentre adesso è il momento di trattare sull’ingaggio dell’allenatore.
Sabato, giorno della finale di Champions, ci sarà un nuovo viaggio del numero uno napoletano in Inghilterra per mettere nero su bianco l’accordo e poter annunciare il nome del nuovo tecnico tramite Twitter, così come aveva dichiarato lo stesso De Laurentiis nei giorni scorsi.
Ancora pochi giorni quindi, e il nuovo allenatore del Napoli verrà ufficializzato.