Amarcord
Il ritorno di Giuseppe Rossi: “Spero di poter dare una mano alla Viola”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa fine del tunnel. Giuseppe Rossi è atterrato a Roma e la riabilitazione al ginocchio è giunta al termine. Quando Pepito era in forza al Villareal ha subito un doppio gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio destro che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi due anni.
Ora è tornato in Italia da New York, sede dove la riabilitazione è avvenuta, sfortuna anche per il volo: ben due aerei persi e problemi alla dogana (Rossi ha il doppio passaporto italo-statunitense). La Fiorentina lo aspetta e entro poche settimane la punta potrebbe scendere in campo.
Queste le prime parole di Rossi sul suolo italiano: “Finalmente ci sono, sono contento. Non vedo l’ora che sia domani per potermi allenare con i miei nuovi compagni. Sono contento di poter stare con il gruppo e poter trascorrere questi mesi con loro”.
Infine Pepito conclude con ottimismo: “Adesso speriamo di poter fare un grande finale di stagione. Rientro in campo? Valuteremo serenamente. Intesa con Jovetic? Prima penso a guarire, poi tutto il resto verrà di conseguenza. Io sono entusiasta, non vedo l’ora di poter dare una mano”.