Amarcord
Infortunati Milan, per Inzaghi una notizia buona e una cattiva
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa pausa di campionato permette a Filippo Inzaghi di ricaricare le pile dopo l’avvio da batticuore del Milan: i rossoneri sono passati dalle goleade di inizio stagione ai passi falsi con Juventus, Cesena e Empoli fino all’ultima vittoria con il Chievo.
Arrivano però notizie dolceamari dall’infermeria. Tutto ok per Jeremy Menez: il fantasista francese ha accusato un risentimento all’adduttore destro dopo lo stop della scorsa settimana, ma per il sollievo di Inzaghi i controlli hanno dato esito negativo. L’infortunio è meno grave del previsto, anche se SuperPippo potrebbe comunque tenerlo a riposo per qualche giorno e in panchina per la partita del Bentegodi contro il Verona. Il transalpino, finora sempre in campo, è un elemento imprescindibile e deve essere tutelato in ogni modo.
Preoccupa invece Diego Lopez: il rientro del portiere spagnolo potrebbe slittare di nuovo. Secondo quanto riportato da “la Gazzetta dello Sport”, l’ex Real sarà valutato a metà della prossima settimana: non sembra aver ancora recuperato dall’infortunio muscolare. Possibile il ritorno in campo contro la Fiorentina, il 26 ottobre, quando si rivedrà anche Marco Van Ginkel.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO