Amarcord
Insidia Wenger per la Juventus, l’Arsenal vuole Pogba
Published
12 anni agoon
By
RedazioneChe la mediana della Juventus sia tra le migliori d’Europa non c’è alcun dubbio. Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba rappresentano un pacchetto che ogni allenatore vorrebbe avere. Ma c’è anche un rovescio della medaglia, ossidato e consumato. Il calciomercato difficilmente resta indifferente a campioni di questo calibro, ed il susseguirsi di voci rischia di destabilizzare l’ambiente bianconero.
Prima Marchisio nel mirino del Manchester United, poi Vidal che piace da impazzire al Bayern Monaco. All’appello, considerando Pirlo ormai fuori età per trasferimenti clamorosi, mancava solamente Paul Pogba, che puntualmente non ci delude. Ovviamente il movimento intorno a lui deriva dalle grandissime prestazioni che il centrocampista francese ha inanellato nella sua primissima stagione in Italia, imponendosi come uno degli astri nascenti più in vista del calcio europeo.
E se c’è uno che non si è mai fatto grossi problemi a puntare sui giovani è Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, il quale avrebbe già pronta persino l’offerta da avanzare al club torinese: 18 milioni di euro per far tremare Conte, che su Pogba punta tantissimo. Per questo sarà difficile abbattere la resistenza juventina.