Amarcord
Inter a una svolta: l’addio di Mazzarri è più che un’ipotesi, arriverebbe un cuore nerazzurro doc
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter si prepara a una svolta, che dovrebbe consegnare la squadra a un cuore nerazzurro doc.
Il fuoco delle polemiche che sta investendo Walter Mazzarri dopo settimane complicatissime, che hanno avuto il loro apice nei tracolli contro Cagliari e Fiorentina, non è certo passato inosservato dalla dirigenza della Beneamata, che ora sta prendendo seriamente in considerazione di fare un passo indietro e, dopo averlo sistematicamente confermato anche a mezzo organi stampa, allontanare il tecnico finito nel mirino dei tifosi inferociti.
Secondo ‘Tuttosport’ la soluzione porterebbe a un tecnico amatissimo dalla piazza. Si tratta di Walter Zenga, che non ha mai nascosto l’ambizione di sedersi un giorno sulla panchina della squadra in cui ha vissuto il capitolo più lungo e significativo della sua carriera da portiere. Sarebbe questa un’operazione simpatia che potrebbe cementare nuovamente l’affetto del popolo nerazzurro nei riguardi di Erick Thohir e la nuova dirigenza, che stenta ancora a entrare nel cuore della massa dopo l’epoca Moratti, non sempre vincente ma costantemente caratterizzata da una grande empatia tra presidente e pubblico.
Quella dell’ex allenatore di Catania e Palermo rappresenterebbe comunque una soluzione tampone, in attesa di gettarsi nell’estate 2015 sulle tracce di Sinisa Mihajlovic o Diego Simeone.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO