Amarcord
Inter, Andreolli: “Un’altra stagione così? E’ difficile, vedremo..”
Published
11 anni agoon
By
RedazionePer la prima volta in stagione da titolare, contro il Napoli di Higuain, Callejon, Mertens ed Insigne, Marco Andreolli, non ha deluso le aspettative, facendosi trovare pronto all’appuntamento. Protagonista di una buona prova, così come tutto il reparto difensivo, in emergenza a cause delle nummerose assenze, il centrale neroazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match.
“Innanzitutto mi dispiace per Higuain, per l’impatto. Purtroppo è arrivato forte per calciare in porta e credo che si sia fatto male sul rimbalzo con il pallone. Non ero emozionato, però sicuramente non giocare mai, per poi trovarsi a giocare una partita così, dopo tanti mesi non è mai facile. Siamo riusciti a fare una buona gara contro un ottimo avversario, ma credo che sia un pareggio giusto”, le parole del difensore neroazzurro.
Le tante, troppe panchine, però, lasciano qualche dubbio circa il futuro di Andreolli. La concorrenza all’Inter è tanta e le maglie da titolare sono solo 3: “E’ difficile pensare di passare un’altra stagione così, ma questi sono discorsi che affronteremo insieme alla società a fine stagione. Ora conta solo finire il meglio possibile questo campionato, abbiamo altre tre partite fondamentali per centrare il nostro obiettivo, che è quello di ritornare in Europa. Poi, finito il campionato, ci siederemo insieme con la società e vedremo”
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO