Amarcord
Inter – Atalanta del 2009 nel mirino della Procura di Bari?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSecondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un’altra partita potrebbe presto finire sotto la lente d’ingrandimento per quel che riguarda l’inchiesta sul calcioscommesse adoperata dalla Procura di Bari. Siamo ancora alle indiscrezioni, ma pare che nel mirino sia finita Inter – Atalanta 4 a 3, ultima giornata del campionato di Serie A 2008/2009.
A dare indizi su questa partita sarebbe stato Angelo Iacovelli, uno dei “pentiti” sin qui ritenuto sempre attendibile. Iacovelli avrebbe detto che in molti puntarono forte sull’over, ma che la dritta non sa da dove arrivasse. Quel che è certo è che l’over ci fu, e riguardò sia il primo che il secondo tempo: over 2,5 per la prima frazione di gioco e over 3,5 per la seconda. In quell’occasione fece una doppietta anche Cristiano Doni, cosa che avrebbe alimentato ulteriori sospetti.
Proprio riguardo questa partita e questa situazione, va registrata la nuova pista che gli inquirenti stanno seguendo negli ultimi tempi: lo scambio di informazioni, per le partite truccate di turno, da spogliatoio a spogliatoio, da calciatore a calciatore.
Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, fermo restando che siamo ancora alle indiscrezioni, riguardo Inter – Atalanta, e che nulla di sicuro c’è in tal senso.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO