Amarcord
Inter, debacle davanti agli occhi di Thohir: il patròn è deluso e medita sul da farsi
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNessuno si aspettava un’Inter travolta in casa da un Cagliari ultimo in classifica e ancora a secco di vittorie. Nel calcio però, si sa, può accadere tutto e il contrario di tutto, anche che la seconda miglior difesa del campionato, con un solo gol incassato in quattro gare giocate, di gol ne prenda quattro in un sol colpo, per di più davanti agli occhi increduli di un esterrefatto Erick Thohir, giunto dall’Indonesia per assistere a una vittoria, non certamente a una sconfitta.
Sconfitta che fa andare su tutte le furie il patròn nerazzurro, come confermato dal Ds Piero Ausilio nell’immediato dopo partita: “Thohir è dispiaciuto come tutti, è arrivato negli spogliatoi e ha chiesto una pronta reazione a partire già da giovedì in Europa League“.
Già, l’Europa League. La gara casalinga di giovedì contro il modesto Qarabav potrebbe diventare un crocevia importante per la stagione dell’Inter e soprattutto per il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra. Il tecnico di San Vincenzo infatti non ha mai convinto del tutto Erick Thohir, che, ricordiamolo, Mazzarri se lo è ritovato in casa, scelto da Massimo Moratti. Il magnate indonesiano medita in silenzio sul da farsi, non rilascia dichiarazioni nel post match ed è proprio questo silenzio che porta a interrogarsi sul futuro dell’allenatore. Un silenzio che fa rumore!
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO