Amarcord
Inter, i tifosi lo fischiano, ma Mazzarri ha un fedele alleato..
Published
10 anni agoon
By
RedazionePer Walter Mazzarri e la sua Inter, è tutt’altro che un momento facile.. Dopo la tremenda sconfitta con il Cagliari, e quella di Firenze in casa neroazzurra si respira un’aria piuttosto pesante. I tifosi, ad eccezione di quelli della Curva Nord, sembrano avere scaricato il proprio allenatore, come testimoniato dai fischi assordanti che si odono allo stadio alla lettura delle formazioni. Tra le accuse principali che i tifosi rivolgono al tecnico toscano ci sono la sua mentalità troppo difensivista, la sua scarsa propensione al rischio e, soprattutto, la mancanza di un gioco riconoscibile ed apprezzabile dopo un anno e mezzo di gestione.
Mazzarri, dal canto suo, non si cura di loro, ma guarda e passa, e contro il Napoli, spera di riuscire a riconquistare l’affetto dei propri tifosi. Se non dovesse riuscirci, il tecnico livornese potrà comunque continuare a contare sul sostegno del presidente neroazzurro Erick Thohir. Come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport‘, infatti, Il numero uno dell’Inter avrebbe ribadito la propria fiducia a WM, pur chiedendogli una reazione immediata. Nei prossimi giorni il tycoon indonesiano lancerà anche un messaggio ai tifosi affinché domenica prossima stiano vicini alla squadra ed al tecnico rimandando a fine partite eventuali contestazioni.
Sostegno a Mazzarri arriverà, probabilmente, anche dalla Curva Nord che per l’occasione ha preparato una coreografia speciale.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO