Amarcord
Inter, la difesa torna a convincere. Ma c’è un mistero: perché non viene annunciato l’acquisto di Medel?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA Salonicco contro il Paok l’Inter ha faticato in attacco, sia con l’unica punta che con il tandem Osvaldo–Icardi, in compenso Mazzarri ha tratto buone indicazioni dalla difesa, dopo i problemi visti a Francoforte.
Come ha rilevato la ‘Gazzetta dello Sport’, Juan Jesus si è ripreso dopo la prova negativa in Germania bloccando tutti gli attacchi avversari, Andrea Ranocchia è ormai perfettamente calato nei panni del capitano, mostrando una grinta indomita dopo alcuni duri colpi subiti e la disponibilità a giocare sia al centro che a destra nella difesa a tre. Infine Nemanja Vidic, leader nato che è subito diventato il proprietario del reparto arretrato dando consigli a tutti dopo qualche problema accusato contro l’Eintracht.
Ora in casa nerazzurra si aspetta solo qualcosa che sta tardando di qualche giorno di troppo: l’annuncio di Gary Medel, che completerà (anche se qualche metro più avanti) la diga nerazzurra. Il cileno si sta allenando con il gruppo da giorni, il suo contratto è già stato abbondantemente depositato in Lega, ma anche in Grecia il ‘Pitbull’ non c’era. Ora è tempo di Europa League (c’è lo Stjarnan, altra doppia sfida senza Medel), poi però dovrà arrivare l’ormai attesissima presentazione del giocatore tanto ambito da Thohir e che i tifosi non vedono l’ora di ammirare con i colori nerazzurri.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO