Amarcord
Inter, Mazzarri benedice la sosta e lancia frecciate: “Chi fischia aiuti questa squadra”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter si prepara ad affrontare il Verona prima di una sosta che Walter Mazzarri saluta come una vera e propria boccata d’ossigeno: “Benedico questa sosta. Spero che questi 15 giorni ci aiutino a recuperare il maggior numero di uomini possibile. Se avvenisse potremo mettere in difficoltà qualsiasi avversario“.
Intanto a San Siro arrivano gli scaligeri di Andrea Mandorlini: “E’ una squadra che da anni sta facendo bene, anche sul mercato. E’ una squadra organizzata, che si difende bene e in grado di far male quando riparte. Contro di loro troveremo pochi spazi, ma vorrei ripartire dal primo tempo che abbiamo giocato contro il Saint-Etienne“.
In Europa League ha di nuovo steccato Palacio ed è iniziato il progetto giovani, con Bonazzoli in campo dal primo minuto: “Rodrigo è fondamentale per noi e speriamo che si sblocchi presto. E’ un giocatore talmente importante da non poterne fare a meno. I giovani? Sono un patrimonio di questo club“.
Inevitabile parlare delle critiche che hanno colpito la squadra in questi mesi: “I fischi? Per scaldare gli spalti bisogna partire con il giusto piglio. Nei momenti difficili, se ci fossero, tutti devono aiutare questa squadra. Spero che la nostra gente ci dia una mano, ma non sta a me valutare me stesso e il mio lavoro. Abbiamo sbagliato qualche partita ed è vero, ma stiamo facendo talmente tante cose che si potrebbe provare a vedere il bicchiere mezzo pieno. Quello che posso garantire è che darò sempre il massimo per questi ragazzi, che mi danno sempre tante soddisfazioni“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO