Amarcord
Inter, parla Capitan Ranocchia: “Apriamo un ciclo per riportare l’Inter tra le grandi!”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl nuovo capitano dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato quest’oggi ai microfoni di Inter Channel per fare il punto della situazione in casa Inter. A pochi giorni dall’importantissimo preliminare di Europa League, il difensore neroazzurro si è detto certo che gli uomini di Walter Mazzarri arriveranno pronti all’appuntamento: “Servirà attenzione, queste sono le partite più difficili. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l’avversario, sarebbe l’errore più grave. Dobbiamo andare lì per fare la partita e per ricreare quanto preparato in allenamento”.
Il campionato di Serie A si fa sempre più complicato, e i neroazzurri dovranno rimanere concentrati sui propri obiettivi per cercare di arrivare il più in alto possibile: “Quest’anno sono importanti tutte le partite, che si tratti di campionato, Coppa Italia o campionato. Puntiamo ad arrivare in fondo a tutte le competizioni. Noi dobbiamo pensare a noi, dobbiamo lavorare sui concetti che ci dice il mister, dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Se pensiamo a noi e non agli altri, ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
Un aspetto davvero importante della nuova Inter è rappresentato dal gruppo, sin qui mostratosi molto unito: “La cosa che balza all’occhio è che quest’anno il gruppo è forte, è partito carico. Sono andati via ragazzi che hanno vinto tutto, che ci hanno insegnato molto: ora vogliamo dimostrare di poter indossare questa maglia. C’è tanta voglia di vincere, vogliamo riportare l’Inter dove si merita”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO