Amarcord
Inter, Paulinho lontano: “Non voglio lasciare il Corinthians”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutte notizie dal fronte mercato per l’Inter. Se Massimo Moratti pensava di riuscire a mettere le mani abbastanza agevolmente su Paulinho, centrocampista del Corinthians, beh, dovrà rivedere i propri piani perchè il brasiliano ha spiazzato tutti, manco fosse una punizione del Sinisa Mihajlovic dei tempi d’oro. Mentre Sneijder si avvicina alla cessione (Paris Sain-Germain?), liberando, così, un posto importante in rosa, il giovane verdeoro per l’ennesima volta fa dietrofront.
Il suo 2013 sarà ancora in Brasile, dove vuole conquistarsi prima la convocazione per la Confederations Cup, poi quella per il mondiale casalingo del 2014: “Ad oggi non c’e’ alcuna offerta e che vinciamo o meno il Mondiale per club non cambiera’ nulla: voglio rimanere qui anche nel 2013, al momento posso dire che resto“, ha detto dal Giappone, dove in queste ore si sta disputando la ex Coppa Intercontinentale.
Ma come, non aveva detto di essere ormai pronto per l’Inter? E invece no, anzi, ha rinnovato persino il suo contratto con il Corinthians fino al 2015. Ricordiamo che una cosa simile la fece con il Milan Thiago Silva, salvo essere poi ceduto al Psg pochi giorni dopo. Quindi le speranze dell’Inter non sono sparite, ma quantomeno sgonfiate sì.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO