Amarcord
Inter, per Zanetti è già pronta una poltrona molto prestigiosa..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo 19 anni di straordinaria carriera neroazzurra, con quei colori ormai indissolubilmente incisi sulla pelle e nel cuore, è terminata, l’avventura di Javier Zanetti come calciatore dell’Inter. La vita sportiva, e non solo, del Tractor parlano per lui, ed il giusto e meraviglioso saluto, che la sua gente, il suo pubblico, ha voluto tributargli dopo la partita con la Lazio, sono la prova di un legame viscerale instauratosi con la famiglia interista.
Il futuro del capitano dell’Inter del Triplete sarà ancora, però, a tinte assolutamente neroazzurre. A confermarlo è stato lo stesso Massimo Moratti, che ha detto di avere pronta per Pupi, la poltrona di vice presidente: “Io avevo pensato a un ruolo da presidente. So che c’è la vicepresidenza che immagino sia qualcosa di prestigioso per lui. Sono felice sia stato pensato questo. Starà a lui far bene in questo ruolo, ma sarà certamente così, perché ha la testa giusta”.
Intanto, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente Thohir, avrebbe comunicato a Zanetti di avere in mente per lui un ruolo anche manageriale, ed è per questo che l’ex capitano neroazzurro si sarebbe già iscritto alla Bocconi ad un corso di Economia e Management dello sport.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO