Amarcord
Inter, presentati in conferenza stampa Andreolli e Campagnaro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiorno di presentazioni in casa Inter, questa volta è stato il turno dei due neoacquisti neroazzurri, Marco Andreolli e Hugo Campaganro. Mentre per il piacentino si tratta di un ritorno in neroazzurro, ndopo avere disputato tutta la trafila delle gioavnili fino alla prima squadra, per Campagnaro si tratta della prima esperienza importante in Italia lontano da Napoli.
La prima domanda è stata quella relativa alla trattativa ed ai motivi che hanno portato alla scelta del club di Massimo Moratti:
Andreolli: “Per me è un ritorno a casa. Ricordo il giorno che sono andato via ero davvero triste di lasciare l’ambiente Inter. Torno dopo tanti anni, sono migliorato ed è davvero un orgoglio essere di nuovo qua. Ricordo con piacere Giacinto Facchetti, che mi ha sempre seguito con affetto. Ho sempre voluto tornare qua, ho lavorato per questo”.?
Campagnaro: “Mi si è presentata questa possibilità e sono molto felice di giocare in questa squadra. Cercherò di dare tutto, intanto dobbiamo far bene in ritiro poi vedremo”.
Entrambi i nuovi acquisti si sono detti felicissimi di poter lavorare con Walter Mazzarri:
Andreolli: “Mi ha colpito la sua volontà e la sua determinazione. Soprattutto vorrei sottolineare la voglia che hanno i campioni di questa squadra, hanno tutti la voglia di migliorarsi e sono i veri trascinatori del gruppo. Lavoriamo il più possibile per mettere benzina nelle gambe”.?
Campagnaro: “Lo ritrovo per la terza volta. E’ una coincidenza incredibile, io avevo trovato da tanto tempo l’accordo con l’Inter. Nonostante questo volevo lasciare un bel ricordo a Napoli e ho sempre dato tutto. E’ il settimo ritiro con Mazzarri, lo conosco bene e cercherò di aiutare quelli che non lo conoscono. Lui lavora sui dettagli, io posso dare una mano.
Sull’Inter come antagonista della Juventus:
Andreolli: “La qualità del gruppo e la fame di vittorie di questa società. Inoltre tutti abbiamo voglia di seguire le indicazioni del mister”.?
Campagnaro: “Ottimi giocatori e ottimo allenatore. Questo è ciò che serve”.