Amarcord
Inter, presentati Kuzmanovic e Schelotto: “Un sogno che si avvera”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGiornata di presentazioni anche ad Appiano Gentile dove l’Inter ha presentato gli ultimi due colpi del mercato riparatorio, Zdravko Kuzmanovic ex Fiorentina prelevato dallo Stoccarda e Ezequilel Schelotto preso dall’Atalanta.
A parlare per primo il giocatore svizzero che molto semplicemente spiega il suo ritorno in Italia: “Ringrazio il presidente, Branca e il mio agente che mi hanno portato qua. Per me è un grande sogno giocare in un club come questo. Tre anni e mezzo fa scelsi io di lasciare Firenze perchè avend origini svizzere volevo cimentarmi in Bundesliga, ma ora volevo tornare in Italia perchè mi piace“.
Kuzmanovic aggiunge: “Non temo l’esame San Siro, voglio subito dimostrare che posso fare bene. E’ successo tutto in due giorni e sono felice. Numero di maglia? Ho preso il 17 perchè era libero, non ho preferenze. Idolo? Da piccolo sognavo di giocare con Stankovic, adesso si è avverato“.
Schelotto fa eco al suo nuovo compagno: “Arrivare all’Inter è un sogno che diventa realtà, non capita tutti i giorni che una squadra così importante ti cerchi. Grazie a patron Moratti, il club e i compagni che mi hanno accolto bene. L’Inter ha sempre fatto di tutto per acquistarmi, volevo venire qui”“.
Infine conclude: “Ho scelto il numero 7 perchè mi ha sempre portato fortuna in Italia. I tifosi volevano che rimanessi fino a giugno, ma l’Inter mi ha dato questa chance che non potevo rifiutare. Posso solo ringraziare Bergamo e assicurare che la maglia dell’Atalanta l’ho sempre sudata. Ma ora vesto questa casacca prestigiosa e penso all’Inter. Titolare domani? Non so, decide il mister”