Amarcord
Inter, Samuel, Milito e Cambiasso: parole di addio..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNon solo Javier Zanetti. Quella di ieri sera è stata, l’ultima partita a San Siro in magia neroazzurra anche per altri eroi del Triplete, giocatori che hanno indossato ed onorato la maglia neroazzurra nel corso di numerose battaglie sul terreno di gioco. Fra questi, hanno dato l’addio definitivo Walter Samuel e Diego Milito, mentre ancora qualche dubbio aleggia intorno alla permanenza di Esteban Cambiasso.
Ecco le loro parole al termine del match, finito con il punteggio di 4-1 in favore dei neroazzurri, contro la Lazio.
Walter Samuel, the “Wall“: “Grazie a tutti. Sono stati nove anni bellissimi, anche nella sofferenza ci avete sempre accompagnato. Sono orgoglioso di questi nove anni, vi ringrazio adesso che so che andrò via. Un altro anno con l’Inter? No, non credo”.
Diego Milito, il “Principe“: “Non ho parole. Voglio dirvi grazie per l’affetto che mi avete dato. Sono onorato di avere indossato questa maglia. Voi ora dovete sempre stare vicini a questa maglia e a questa squadra. Io ho lasciato il cuore e tutto quello che avevo per lei, e so che voi continuerete a fare lo stesso”.
Esteban Cambiasso, il “Cuchu”: “Non so quello che accadrà. La voglia è quella di continuare, l’unica cosa che posso dire è che quando hai l’Inter nel cuore i soldi non contano. Scelsi così anche dieci anni fa, ma finora nessuno eccetto voi mi ha parlato di rinnovo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO