Amarcord
Inter, Strama: “Nel secondo tempo la peggiore Inter della stagione”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
“Bene nel primo tempo, male nella ripresa”. Sintetizza così la sconfitta di Parma Andrea Stramaccioni, tecnico dell’Inter: “Nel primo tempo non siamo partiti malissimo, poi abbiamo iniziato a provare a fare la gara contro un buon Parma. Nella ripresa sicuramente non abbiamo fatto bene, credo sia stato uno dei nostri secondi tempi più brutti. Alvarez come tutta la squadra ha fatto bene nel primo tempo, poi è calato nella ripresa ma era tanto che non giocava da titolare quindi ci può stare. Non è una questione di singoli, è stata una brutta prova dell’intera squadra.
Il vero grande rammarico è sul gol preso, abbiamo pagato in maniera carissima un errore difensivo. Abbiamo dato via libera a Sansone, ha fatto gol partendo da centrocampo senza dribblare nessuno.
Oggi avevamo tante assenze, ma preferisco parlare dei giocatori che oggi erano a disposizione. Certo che se avessi avuto un centrocampista in più a disposizione, magari avrei fatto scelte diverse”.
Il tecnico nerazzurro è poi tornato sulla spinosa situazione del numero 10 Wesley Sneijder: “C’è una posizione della società molto chiara, bisogna capire qual è il pensiero del calciatore in merito a questa posizione. Io sono l’allenatore, valuto durante la settimana i miei calciatori e prima della partita faccio le mie scelte. Quella di non convocarlo è stata una mia scelta. Le altre domande fatele alla società”.
Infine un pensiero sulle difficoltà in campionato dopo un turno di Europa League: “Purtroppo, ancora una volta, dopo l’Europa League non siamo riusciti a fornire una prestazione all’altezza”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment