Amarcord
Inzaghi aspetta il Liverpool: “Contro di loro il ricordo più bello della mia carriera. Quando ripenso ad Atene mi emoziono”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMilan-Liverpool non è una partita normale per Filippo Inzaghi e non potrebbe essere altrimenti. Nella notte di Atene del 23 maggio 2007 fu proprio una sua doppietta ai Reds a regalare un’indimenticabile Champions League al Milan. E ora ‘Super Pippo’ si prepara ad affrontare per la prima volta gli inglesi da allenatore rossonero.
“Ogni volta che ripenso a quella partita mi emoziono. Resterà sempre il ricordo più bello della mia carriera, l’auspicio è quello di tornare a provare quel tipo di emozioni – le parole dell’allenatore piacentino in conferenza stampa –. Ora che siedo in panchina posso cercare di immaginare cosa abbia provato Ancelotti quella sera e quale sensazione gli abbia dato la vittoria“.
Ma intanto il lavoro da fare nel Milan attuale è molto. “Il nostro obiettivo non è quello di fare bella figura nelle amichevoli estive, vogliamo farci trovare pronti a fine agosto e sono sicuro che ce la faremo“, la promessa di Inzaghi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO