Amarcord
Inzaghi ha deciso, gioca il suo pupillo. E intanto “ricostruisce” Mastour a suon di calci
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFilippo Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi per l’attacco che schiererà a Verona alla ripresa del campionato. Torres e Honda, intoccabili, saranno affiancati da Stephan El Shaarawy nel tridente che il Milan opporrà agli scaligeri. Il Faraone deve cogliere l’occasione venutasi a creare grazie all’infortunio di Jeremy Menez, che domenica partirà dalla panchina.
Intanto SuperPippo continua a lavorare sulla stellina della rosa rossonera, Hachim Mastour. Dopo la ribalta che si era preso in estate, il giovane fantasista non è ancora riuscito a ritagliarsi un suo spazio in prima squadra. Secondo quanto riporta la Gazzetta, Inzaghi sta “ricostruendo” il giovane italomarocchino a furia di calci: quelli che gli tirano i compagni in allenamento quando si avventura in numeri da giocoliere belli esteticamente ma poco concreti. Il ragazzo deve imparare a mettere la sua innegabile classe al servizio della squadra: questa la prima tappa, poi si punterà sulla continuità.
L’obiettivo dello staff tecnico meneghino è trasformare Mastour da “mascotte” a vera e propria alternativa per l’attacco dal 2015.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO