Amarcord
Inzaghi: “Meritavamo di vincere, ma ho visto ‘cose strane’ come l’espulsione di Bonera…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon è pienamente soddisfatto Filippo Inzaghi dopo il 2-2 ottenuto dal suo Milan sul difficile campo di Marassi nella gara contro la Sampdoria. Il tecnico piacentino, parlando a fine partita ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così della gara, ponendo l’accento su un arbitraggio a suo dire ‘strano’: “Questo è il Milan che abbiamo sempre visto. Col Palermo è successo qualcosa di impensabile, abbiamo preso un autogol dopo il primo tiro in porta dei rosanero. Sono molto soddisfatto, avremmo meritato di vincere. Giocando così diventeremo un’ottima squadra. Dobbiamo pensare a crescere gara dopo gara. Ci sono state cose molto strane in questa partita. Ho fatto i complimenti a chi ha giocato meno come Mexes che ha fatto un’ottima partita. Dispiace perché avremmo meritato di vincere e c’è un po’ di delusione per quello. Piano piano cresceremo sempre di più“.
Sulle ‘cose strane’ da lui viste in campo: “Non sono cose strane dei miei giocatori… Mi dispiace per l’espulsione di Bonera, ha fatto una bellissima partita, due falli, è andato fuori e ci mancherà tanto nel derby“.
Sul ritorno al gol di El Shaarawy: “Gli ho detto che queste sono le sue partite, non lo giudico per i gol ma per l’impegno. Il suo talento non si discute, oggi ha fatto un gol alla El Shaarawy“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO