Amarcord
Is Arenas, il giallo continua: Cagliari-Juventus potrebbe giocarsi a Bari
Published
12 anni agoon
By
RedazioneContinuano per il Cagliari i problemi legati allo Stadio di Is Arenas. La decisione da parte del Sindaco di Quartu, Mauro Contini, se dare o meno l’autorizzazione per Cagliari-Juventus, in programma venerdì sera, attesa nella giornata di ieri, slitterà ad oggi. Sempre oggi il presidente rossoblù, Massimo Cellino, dovrà indicare obbligatoriamente alla Lega di A la sede ufficiale della partita.
E via via che passano le ore, si va sempre più verso il ‘no’, smentendo di fatto le previsioni ottimistiche della vigilia. Così la società di viale La Playa sta prendendo in considerazione le varie alternative.
Scartata l’ipotesi Trieste, dato che il Rocco non è in questo momento idoneo a disputare una gara di Serie A, prende sempre più corpo l’ipotesi che la gara si giochi in campo neutro a Bari, con il San Nicola che potrebbe diventare la sede ‘a sorpresa’ della gara con i bianconeri. A perderci sarebbero ovviamente i tanti tifosi rossoblù che avevano già acquistato i biglietti per assistere alla partita contro i campioni d’Italia dall’impianto quartese.
L’alternativa è quella che si giochi a Is Arenas a porte chiuse, ma questa soluzione è quella che in assoluto convince di meno il Cagliari.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO