Amarcord
Jonathan si sfoga: “Era colpa mia pure se pioveva”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo la bella prestazione con gol in Coppa Italia e l’assist che ha favorito Rocchi per il gol contro il Parma, Jonathan si toglie più di un sassolino dalla scarpa e si sfoga: “Tutte le volte che ho giocato non ho fatto malissimo, ma al livello della squadra. Ad certo punto, tutti se la sono presa con me. Jonathan deve andare via, Jonathan questo o quello. Se pioveva era colpa mia, se nevicava pure. Succede, io ho sempre avuto la testa a posto, ero concentrato. Io so che sono all’Inter perché ho la qualità di giocare qua, lo sanno i dirigenti che mi hanno acquistato”
Il brasiliano poi chiama in causa Ricky Alvarez, l’altro grande contestato dai tifosi: “Io dico sempre che ci sono molte ingiustizie. Con me era troppo. Se la gente vedesse quello che fa Alvarez in allenamento, sono cose spettacolari. Manca la fiducia, la continuità di minuti, c’è bisogno di tranquillità, di un po’ di continuità e giocare felici“
Infine Jonathan conclude: “Io voglio restare, l’Inter è una squadra grande. Ne hanno dette di tutti i colori, ma se l’Inter mi ha comprato sa che potevo giocare qua. I direttori sono bravi. Io voglio restare, ho tanti amici qua, è un grande club”.