Amarcord
Jovetic-Roma, Sabatini offre Osvaldo e Bertolacci
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome lo vedreste Stevan Jovetic in maglia Roma? Una semplice idea che presto potrebbe diventare una realtà. Sì, perchè Walter Sabatini avrebbe individuato nel montenegrino della Fiorentina l’elemento utile per far fare il definitivo salto di qualità alla rosa giallorossa, troppo dipendente da Totti e Lamela in attacco, due che segnano ma che non sono prime punte. Osvaldo ha deluso, Destro è in ascesa, ma serve una guida.
Se giovane è ancora meglio. Il suo talento, unito alle tante qualità del centrocampo, potrebbe dare il via definitivo al progetto giallorosso, in stallo da un paio d’anni. Questa la proposta per convincere Andrea Della Valle a privarsi del suo talento: Osvaldo, gradito ai viola, più il cartellino di Bertolacci. Per completare il menù, 5-6 milioni, tanto per gradire.
Sabatini punta sul fatto che, qualora Jovetis venisse realmente dichiarato trattabile, la Fiorentina non voglia cederlo alla Juventus. C’è da battere comunque la concorrenza delle inglesi Manchester City ed Arsenal, non due squadre a caso…