Amarcord
Juve, Allegri sorride: “Brutta partenza, ma poi Pirlo…”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juve conquista ad Empoli tre punti importanti per il prosieguo del campionato piegando -non senza fatica- gli azzurri di Sarri. Queste le parole a fine gara di Massimiliano Allegri: “Siamo partiti male, con qualche problema in fase di costruzione – spiega a Sky Sport – ed eravamo fermi. Loro poi sono calati e nella ripresa siamo stati più lucidi. Anche a me piacerebbe segnare subito, poi uno a fine primo tempo e uno appena rientrati negli spogliatoi. Non è sempre così“.
Allegri elogia quindi Morata e Giovinco, coppia d’attacco titolare questa sera: “Sebastian ha fatto una buona gara, si è mosso bene considerando che era la prima volta che giocava con Morata. Avevo bisogno di far rifiatare alcuni giocatori. Queste vittorie sono importanti, perchè permettono di far entrare in condizione anche chi gioca meno”.
Sugli infortuni occorsi a Ogbonna e Asamoah: “Asamoah ha un risentimento, nulla di preoccupante ma vedremo. Ogbonna ha preso un colpo fastidioso ma non sembra grave“.
Chiosa finale su Pirlo, eroe di giornata e sui centrocampisti: “Sono felice per la crescita di Pirlo che sta trovando continuità. bene anche Marchisio e Vidal. I miei complimenti oggi vanno a Padoin, che gioca poco ma quando entra è sempre pronto. E’ una fortuna avere giocatori così“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO