Amarcord
Juve, Pirlo: “Rinnovo? Nessun problema. Ho ancora il Milan nel cuore…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAndrea Pirlo, regista della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Rinnovo. “Ancora non ho firmato, ci sono piccole cose di cui stiamo parlando. Nessun problema, non ci sono possibilità che possa saltare tutto. Presto arriverà l’annuncio (secondo il quotidiano milanese l’ufficialità arriverà a fine mese, n.d.r.), ora ci sono impegni uno dietro l’altro e non abbiamo avuto tempo di organizzare la cosa. Appena troviamo un attimo lo faremo, il popolo juventino può star tranquillo. Ora portiamo a casa la doppietta Scudetto-Europa League, poi potremo programmare concretamente l’assalto alla Champions League per il prossimo anno“.
Conte: “Perché non dovrebbe andare bene? Di screzi avete parlato soprattutto voi ma io e il mister siamo sempre andati d’accordo. Certo, qualche volta si può discutere. Sono però cose di scarsissimo conto, normalissime nell’ambito di una stagione. E’ uno dei migliori allenatori che ho avuto“.
Il Milan nel cuore. “Il club che porto dentro? Dico Milan, per dieci anni siamo stati praticamente gli stessi compagni. È un rapporto che va anche oltre il campo. I fischi dei tifosi rossoneri? Da ex, anche se ti lasci in ottimi rapporti, è spesso così: il primo anno ti applaudono, il secondo un po’ meno, il terzo se continui a vincere sono fischi garantiti“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO