Amarcord
Juventus, Allegri: “Morata? La panchina fa bene”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri parla alla vigilia del derby di Torino: la Juventus vuole continuare il suo buon momento tra campionato e coppe. “Siamo in un buon momento, abbiamo una partita importante. C’è il derby. Dobbiamo centrare gli obiettivi, come la Champions. Ci sono ancora molte gare da giocare: profilo basso ed equilibrio. Pereyra? Oggi faremo allenamento, l’ultimo e unico, prima della partita col Torino e valuterò chi ha giocato a Malmoe”.
Non sottovaluta il Toro: “Il derby è sempre una partita diversa da tutte le altre indipendentemente da quelli che possono essere i valori in campo. Domani si parte dallo 0-0, loro ci daranno battaglia, non sarà semplice perché oltre al buon momento del Torino è sempre un derby. I derby sono partite difficili, fanno storia a sé. Per noi è una partita fondamentale per la classifica e dobbiamo cercare di dare continuità di risultati”.
Asamoah fuori tre mesi: “Sulle corsie esterne abbiamo Padoin, che è molto bravo. Tra Evra, Padoin, Mattiello, Caceres e Lichtsteiner va bene così. Poi a gennaio, se ci sarà da fare qualcosa, la società sarà pronta”.
Morata spesso in panchina: “Ogni tanto andare in panchina fa bene a tutti. Morata a Malmoe ha fatto discretamente bene, anche se ha sbagliato quel gol. Quando entra, lo fa sempre con la cattiveria giusta. A Roma non è entrato con la cattiveria giusta: non deve capitare, ma può succedere”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO