Amarcord
Juventus, ancora Lisandro Lopez e Gabbiadini nei sogni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn questi giorni Giuseppe Marotta ne ha sparate davvero di grosse. Non saranno piaciute ai tifosi le parole sull’acquisto di Anelka, definito proprio dallo stesso Ds, “una soluzione ponte”. Non proprio quello che serve per far sognare una piazza che si aspettava Didier Drogba, o tutt’al più Lisandro Lopez. Sia chiaro, visto Bendtner, l’attacco della Juventus non può che migliorare con l’arrivo del francese, ma il Dg bianconero non si è fatto una bella pubblicità ammettendo, in poche parole, che questo è ciò che passa il convento e che quindi bisogna farselo andare bene.
Facile parlare con il senno di poi, ma a questo punto crescono ancor di più, se possibile, i rimpianti per non avere in squadra uno come Alessandro Del Piero, sicuramente più utile dei quasi dannosi Giovinco e Bendtner. Adesso bisogna vedere cosa sarà in grado di fare Anelka, ma l’impressione è che non sia il colpo che possa dare una definiiva scossa alla stagione della Juventus. Altro colpo in attacco in vista?
No, sembra proprio di no, ma fino al 31 dicembre c’è tempo per sperare. I nomi sono sempre 2: ovviamente Lisandro Lopez. L’attaccante del Lione è stato vicinissimo a sbarcare a Torino, e potrebbe ancora arrivare se l’offerta di Marotta dovesse accontentare Aulas. E poi c’è il solito Manolo Gabbiadini, gioiellino ora in prestito al Bologna, che se lo vuole tenere stretto stretto, giustamente, ma per il quale non è ancora detta l’ultima parola.